Accedi

Non hai un account?

RELAZIONE QUALITA'

Nella Relazione Qualità sono trattati i seguenti punti:

  1. Informazioni e Biglietti
  2. Puntualità dei treni e principi generali in caso di perturbazioni al traffico
  3. Soppressioni di treni
  4. Pulizia del materiale rotabile e delle stazioni (qualità dell'aria nelle carrozze, igiene degli impianti sanitari, ecc.)
  5. Indagine sul grado di soddisfazione della clientela
  6. Trattamento reclami e rimborsi per non conformità agli standard di qualità del servizio
  7.  Assistenza fornita alle persone con disabilità e a mobilità ridotta
relazione qualità

Potrebbero interessarti anche

Codice etico

CODICE ETICO

L'ABC delle relazioni dentro e fuori l'azienda

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ

Bilancio di Sostenibilità

Bilancio di Sostenibilità

Il cuore green del nostro servizio ferroviario

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ

Chi siamo

Chi siamo

Malpensa Express è un servizio gestito dall'azienda ferroviaria Trenord

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ