Accedi

Non hai un account?

Informazioni utili

Viaggia Sicuro

VIAGGIA SICURO

VIAGGIA SICURO

Semplici regole per viaggiare in sicurezza

Condizioni di trasporto

CONDIZIONI DI TRASPORTO

CONDIZIONI DI TRASPORTO

Le Condizioni Generali di Trasporto regolamentano il rapporto tra i viaggiatori e Trenord. Scopri di più!

Oggetti smarriti | Malpensa Express

OGGETTI SMARRITI

OGGETTI SMARRITI

In caso di smarrimento di un oggetto sul treno e presso le banchine delle stazioni, contatta il servizio Contact Center di Trenord. Scopri di più!

Noleggio auto

NOLEGGIO AUTO

NOLEGGIO AUTO

Scendi dal Malpensa Express e sali sulle auto ecologiche del car sharing elettrico regionale E-Vai.

DIRITTI E OBBLIGHI DEL PASSEGGERO

DIRITTI E OBBLIGHI DEL PASSEGGERO

DIRITTI E OBBLIGHI DEL PASSEGGERO

Il regolamento (CE) n. 1371/2007 introduce diritti ed obblighi per i passeggeri nel trasporto ferroviario, prevedendo oneri informativi a favore dei passeggeri e diritti specifici in occasione di ritardi, soppressioni di treni e mancate coincidenze.

CONCILIAZIONE

CONCILIAZIONE

CONCILIAZIONE

Trenord e le Associazioni dei Consumatori hanno sottoscritto un Protocollo d'Intesa con l'obiettivo di rendere più rapida ed efficace la risoluzione extragiudiziale delle controversie tra i clienti e Trenord.

RECLAMI

RECLAMI

RECLAMI

Nel caso non ti sentissi soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo utilizzando il form online. Grazie alla procedura di compilazione guidata, la pratica risulterà più precisa e completa.

RIMBORSI

RIMBORSI

RIMBORSI

Scopri in quali casistiche è previsto un rimborso completo o parziale del tuo titolo di viaggio Trenord e segui la procedura per richiederlo.

CARTA DELLA MOBILITÁ

CARTA DELLA MOBILITÁ

CARTA DELLA MOBILITÁ

La Carta della Mobilità è il documento che regola i rapporti tra le aziende di trasporto e coloro che ne utilizzano i relativi servizi. Scopri di più.