Accedi / Registrati
Vai alla tua area personale
Biglietti
Linee e orari
News
Servizi e assistenza
Biglietti e tariffe
Modalità di acquisto
Agevolazioni e supplementi
Orari e Linee
Raggiungere Malpensa
Trenord informa
Informazioni utili
Supporto
Accedi
Non hai un account?
Premi invio o clicca sulla freccia per cercare
Titolo sezione
titolo
sottotiolo
Non abbiamo trovato nessuna pagina suggerita per la tua ricerca
Le tue ricerche recenti
scopri di più:
Tutte le informazioni utili sul servizio Malpensa Express
VIAGGIA SICURO
Semplici regole per viaggiare in sicurezza
CONDIZIONI DI TRASPORTO
Le Condizioni Generali di Trasporto regolamentano il rapporto tra i viaggiatori e Trenord. Scopri di più!
OGGETTI SMARRITI
In caso di smarrimento di un oggetto sul treno e presso le banchine delle stazioni, contatta il servizio Contact Center di Trenord. Scopri di più!
NOLEGGIO AUTO
Scendi dal Malpensa Express e sali sulle auto ecologiche del car sharing elettrico regionale E-Vai.
DIRITTI E OBBLIGHI DEL PASSEGGERO
Il regolamento (CE) n. 1371/2007 introduce diritti ed obblighi per i passeggeri nel trasporto ferroviario, prevedendo oneri informativi a favore dei passeggeri e diritti specifici in occasione di ritardi, soppressioni di treni e mancate coincidenze.
CONCILIAZIONE
Trenord e le Associazioni dei Consumatori hanno sottoscritto un Protocollo d'Intesa con l'obiettivo di rendere più rapida ed efficace la risoluzione extragiudiziale delle controversie tra i clienti e Trenord.
RECLAMI
Nel caso non ti sentissi soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo utilizzando il form online. Grazie alla procedura di compilazione guidata, la pratica risulterà più precisa e completa.
RIMBORSI
Scopri in quali casistiche è previsto un rimborso completo o parziale del tuo titolo di viaggio Trenord e segui la procedura per richiederlo.
CARTA DELLA MOBILITÁ
La Carta della Mobilità è il documento che regola i rapporti tra le aziende di trasporto e coloro che ne utilizzano i relativi servizi. Scopri di più.