Accedi

Non hai un account?

OGGETTI SMARRITI


Hai perso un oggetto?

In caso di smarrimento di un oggetto sul treno e presso le banchine delle stazioni, contatta il servizio Contact Center di Trenord, oppure recati presso uno dei  “My Link Point” di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi.
 

Chiama il Contact Center: 02-72494949

 

 

Dove posso recuperare il mio oggetto smarrito?

Il recupero dell'oggetto può avvenire nei punti di assistenza My Link Point delle stazioni di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi. Gli oggetti rinvenuti e mai reclamati sono conservati in deposito per un massimo di 6 giorni nei My Link Point.
 

Trova My Link Point

 

 

Cosa succede dopo 6 giorni?

Trascorsi 6 giorni gli oggetti rinvenuti vengono consegnati all’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano, in via Friuli, 30.
 

 Contatta l’ufficio

Oggetti smarriti

Potrebbero interessarti anche

App Trenord

APP TRENORD

Acquista il biglietto Malpensa Express con l’App Trenord e resta informato sulla circolazione dei treni

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ

Trasporto disabili

TRASPORTO DISABILI

Per i viaggiatori con disabilità,
Trenord prevede sconti e agevolazioni
su biglietti e abbonamenti

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ