Accedi

Non hai un account?

RECLAMI

Nel caso non ti sentissi soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo utilizzando il form online. Grazie alla procedura di compilazione guidata, la pratica risulterà più precisa e completa.

 

 

 

Altre modalità per presentare un reclamo

In alternativa al modulo online, è possibile presentare un reclamo attraverso il modulo cartaceo.

 

  • Per prima cosa scarica e compila il modulo nella sua interezza:

    Pdf Created with Sketch.
  • Dopo aver compilato il modulo, invialo a Trenord con uno dei seguenti canali:

    Email Created with Sketch.

    via raccomandata a/r (Trenord S.r.l. Piazzale Cadorna 14 - 20124 Milano)*
    via fax (02.85114155)*
    via mail PEC (trenord@legalmail.it)*

    oppure
    Biglietteria Created with Sketch.

    presso le biglietterie e My Link Point Trenord

RECLAMI

Alcuni reclami possono essere affrontati tramite la procedura di Conciliazione che Trenord ha istituito insieme alle principali Associazioni di consumatori.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Entro 30 giorni Trenord provvede a fornire risposta [esclusivamente in relazione ai propri servizi] o, se non è possibile entro tale data, ad informare il cliente della diversa data. In ogni caso la risposta dovrà essere fornita entro tre mesi dalla data di ricezione del reclamo.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Potrebbero interessarti anche

Conciliazione

CONCILIAZIONE

Scopri il Protocollo d’Intesa e le modalità per accedere alla procedura di Conciliazione

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ

Condizioni di Trasporto

CONDIZIONI DI TRASPORTO

Tutte le regole e le indicazioni per utilizzare i nostri servizi

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ

Diritti e obblighi del passeggero

DIRITTI E OBBLIGHI DEL PASSEGGERO

Consulta il regolamento completo o scarica la sintesi

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ