Altre modalità per presentare un reclamo
In alternativa al modulo online, è possibile presentare un reclamo attraverso il modulo cartaceo.
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Per prima cosa scarica e compila il modulo nella sua interezza:
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Dopo aver compilato il modulo, invialo a Trenord con uno dei seguenti canali:
via raccomandata a/r (Trenord S.r.l. Piazzale Cadorna 14 - 20124 Milano)*
via fax (02.85114155)*
via mail PEC (trenord@legalmail.it)*oppurepresso le biglietterie e My Link Point Trenord
Alcuni reclami possono essere affrontati tramite la procedura di Conciliazione che Trenord ha istituito insieme alle principali Associazioni di consumatori.
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Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
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Entro 30 giorni Trenord provvede a fornire risposta [esclusivamente in relazione ai propri servizi] o, se non è possibile entro tale data, ad informare il cliente della diversa data. In ogni caso la risposta dovrà essere fornita entro tre mesi dalla data di ricezione del reclamo.
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