RIMBORSI
Scopri in quali casistiche è previsto un rimborso completo o parziale del tuo titolo di viaggio Trenord e segui la procedura per richiederlo.
Rimborso per causa imputabile al servizio Malpensa Express
Rimborso per rinuncia da parte del passeggero
In caso di mancata effettuazione del viaggio per rinuncia da parte del passeggero, al rimborso verrà applicata una trattenuta del 10% sull'importo del titolo di viaggio. Qualora il passeggero decida di impiegare integralmente il rimborso nell'acquisto di un altro titolo di viaggio non verrà applicata alcuna trattenuta.
Rimborso per indennità da ritardo
Rimborso per furto, smarrimento, deterioramento
SCOPRI COME RICHIEDERE UN RIMBORSO
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Per prima cosa scarica e compila il modulo nella sua interezza:
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Dopo aver compilato il modulo, invialo a Trenord, riportando il numero dell’ordine e il relativo PNR, con uno dei seguenti canali:
via posta (Trenord S.r.l. - Ufficio Rimborsi, Piazzale Cadorna 14 - 20123 Milano)*
oppurepresso le biglietterie e My Link Point Trenord
* in questo caso si dovrà allegare anche copia del documento d'identità
Per i biglietti acquistati online è possibile richiedere un rimborso direttamente dal sito tramite l’apposita procedura guidata. Ti occorrerà avere con te numero di ordine e relativo PNR.
Per i biglietti acquistati negli altri punti vendita è invece obbligatorio compilare il modulo reclami, al quale si dovrà allegare il titolo di viaggio in originale. La domanda può essere inoltrata alle biglietterie Trenord, ai Customer Care “My Link Point” oppure via posta all’indirizzo "Trenord - Ufficio Rimborsi - c/o Stazione Cadorna Pal. Movimento P.le Cadorna 20123 Milano".
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Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
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Il rimborso viene effettuato con due modalità:
- In contanti presso le biglietterie Trenord o i Customer Care “My Link Point”;
- Tramite bonifico bancario.
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Il rimborso è contestuale solo:
- Nei Customer Care Trenord “My Link Point” per titoli di viaggio caricati su tessera elettronica;
- Nelle biglietterie Trenord quando è possibile verificare le circostanze che giustificano la richiesta.
Al di fuori di questa casistica, l’attesa è di massimo 30 giorni a seguito della compilazione e consegna dell’apposito modulo presso le biglietterie, i My Link Point o tramite sito Trenord (solo per titoli acquistati online o tramite App).
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- I biglietti e gli abbonamenti cartacei (con esclusione dell'annuale) dichiarati smarriti, distrutti o rubati;
- I biglietti e gli abbonamenti a tariffa promozionale (Gite in Treno, Abbonamento Biciclette,...);
- I biglietti e gli abbonamenti a tariffa sovraregionale;
- I biglietti di corsa semplice;
- I biglietti e gli abbonamenti di altri operatori validi sui servizi Trenord;
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