ASSISTENZA VIAGGIATORI CON DISABILITA'
Scrivici per prendere contatti con il servizio dedicato e per segnalare eventuali criticità relative agli spostamenti negli ambienti di stazione o sul treno. La nostra assistenza clienti è a tua disposizione.
Ricorda che per ottenere risposte veloci e dettagliate alle tue domande, puoi sempre visitare la nostra pagina FAQ.
La risposta che cercavi non è tra le domande frequenti? Contattaci direttamente, indicando i dettagli della tua richiesta. Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile per offrirti assistenza.
Scrivi online
Dati del richiedente
Altre modalità per contattarci
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER IL TUO VIAGGIO?
Per organizzare al meglio l'assistenza, comunica le tue necessità almeno 24 ore prima della partenza, al numero verde dedicato 800.210.955 (attivo tutti i giorni dalle 8.15 alle 19.45).
Chiama l'assistenza dedicata: 800.210.955
ATTENZIONE: In assenza di comunicazione preventiva, avvertendo tempestivamente il personale di stazione o il personale in servizio a bordo treno, sarà compiuto ogni sforzo ragionevole per fornire l'assistenza necessaria per il viaggio alla persona con disabilità o a mobilità ridotta, nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento CE n. 872/2021.