INFO e CONTATTI
Benvenuto nella pagina dei contatti Malpensa Express
Hai dubbi, domande o problemi relativi ai nostri servizi? La nostra assistenza clienti è a tua disposizione.
Visita la nostra pagina FAQ per ricevere risposte ai dubbi più frequenti. Se non hai trovato quello che cercavi contattaci direttamente: un nostro operatore ti risponderà il prima possibile per offrirti assistenza.
La risposta che cercavi non è tra le domande frequenti? Contattaci direttamente, indicando i dettagli della tua richiesta. Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile per offrirti assistenza.
Scrivi online

Dati del richiedente
Altre modalità per contattarci
CONTACT CENTER
Per tutte le informazioni sul servizio di trasporto, i clienti Malpensa Express possono rivolgersi al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni da lunedì al domenica dalle 6.00 del mattino alla 00.00 di notte.
Chiama il Contact Center: 02-72494949
MY LINK POINT
I My Link Point sono degli spazi dedicati all'assistenza dei clienti Trenord e Malpensa Express, aperti tutti i giorni, festivi compresi. Puoi trovarli nelle stazioni di Milano Cadorna [aperto dalle 7.00 alle 21.00] e Milano Porta Garibaldi [aperto dalle 6.30 alle 21.00].
